Pagine

PERCHè UN BLOG?

per chiacchierare su come poter contribuire a migliorare il mondo, da scout.

iscriviti al feed: http://feeds.feedburner.com/serfior

Cerca nel blog

31 mar 2009

Sostieni il Cngei: conto su di te!

Ci sono diversi modi di sostenere economicamente il CNGEI, la componente laica della Federazione Italiana dello Scoutismo, l’unica riconosciuta dagli organismi internazionali di  WOSM e WAGGGS.

Il tuo sostegno alla nostra Associazione non aiuta soltanto a promuovere gli ideali dello scoutismo ma ci consente, attraverso la pluralità dei finanziamenti, l’indipendenza da condizionamenti, politici, confessionali o commerciali.

 

5 per mille al CNGEIIl modo più semplice per sostenerci è attraverso la destinazione del 5 x mille, al momento della dichiarazione dei redditi, poiché il CNGEI può accedere al beneficio del 5 x mille essendo Associazione di Promozione Sociale (APS), oltre che Ente Morale, sotto l’alto Patronato del Presidente della Repubblica.

Tale destinazione, non sostituisce quella dell’otto per mille, ma è aggiuntiva  e non ha alcun costo per il contribuente.

Al momento della compilazione del vostro CUD o del vostro 730/bis redditi o del Modello Unico redditi, basterà apporre la vostra firma nell’apposito riquadro “Scelta per la destinazione del 5 x milla dell’IRPEF al punto“ sostegno delle organizzazioni non lavorative di utilità sociale … “ e indicare il Codice Fiscale del CNGEI Nazionale  80149370589”

 

 

 

OMAGGIO A TROISI

La Reggia di Caserta: il mio Sogno Eterno

Dissacrante ed esilarante!

ptg leone 1982 sez. Portici

ptg leone 1982 sez. Portici

La notte dei cristalli: germania, 9 novembre 1938

VOTA IL MIO BLOG!

MigliorBlog.it

Archivio blog