Pagine

PERCHè UN BLOG?

per chiacchierare su come poter contribuire a migliorare il mondo, da scout.

iscriviti al feed: http://feeds.feedburner.com/serfior

Cerca nel blog

1 giu 2009

Rupe nazionale dei consigli d'akela cngei

Ieri sono stato all'apertura della rupe nazionale a Marina di Massa: un'emozione incommensurabile: oltre 1000 persone, un anno e mezzo di lavoro, tante persone coinvolte nella preparazione, tanta passione e volontà di voler sperimentare soluzioni nuove per rispondere ai bisogni dei nostri giovani. Il parallelismo con il campo nazionale di branca E era continuo. Essere il commissario nazionale in questo momento è una gioia indescrivibile che ripaga di tutti gli sforzi.
Un'altra pietre miliare nella storia del CNGEI.
Sent from my BlackBerry® wireless device

1 commento:

  1. grazie Sergio!
    So che puoi capire l'emozione immensa che ho provato in questi 4 giorni, quando dal sogno siamo passati alla realta'.
    Il campo e' stato come un pizzicotto ma sono certa che i lupetti lo porteranno con se per molti anni.
    Al Tuo campo nazionale ero capo villaggio, al Mio campo nazionale sei il mio Capo Scout.
    Le nostre piste si incrociano da temo ormai.
    Buona caccia e grazie di tutto!
    Silvia Cnaz L

    RispondiElimina

vuoi rispondermi? Lascia qui un tuo commento...

OMAGGIO A TROISI

La Reggia di Caserta: il mio Sogno Eterno

Dissacrante ed esilarante!

ptg leone 1982 sez. Portici

ptg leone 1982 sez. Portici

La notte dei cristalli: germania, 9 novembre 1938

VOTA IL MIO BLOG!

MigliorBlog.it

Archivio blog