Pagine

PERCHè UN BLOG?

per chiacchierare su come poter contribuire a migliorare il mondo, da scout.

iscriviti al feed: http://feeds.feedburner.com/serfior

Cerca nel blog

13 apr 2009

buona Pasqua

Ricevo questi pensieri per gli auguri di Pasqua.

Li ritengo i migliori che posso rivolgere a ciascuno di voi.

 

 

Non posso darti soluzioni, non ho risposte per i tuoi dubbi.

Posso solo ascoltarli e dividerli con te.

Non posso cambiare il tuo passato né il tuo futuro.

Quando serve sarò vicino a te.

Non posso evitarti di precipitare.

Posso solo offrirti il sostegno della mia mano.

La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei.

Posso solo gioire sinceramente se sei felice.

Non posso evitare la tua sofferenza.

Posso solo piangere con te.

Non giudico le tue decisioni.

Ma ti aiuterò sempre nel tuo cammino.

Non posso tracciare limiti ai tuoi movimenti.

Posso solo offrirti lo spazio per crescere.

Non posso dirti cosa sei né cosa devi essere.

Posso solo volerti come sei

… ed essere tuo Fratello.

Non sono una gran cosa.

Sono solo quello che posso essere.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

vuoi rispondermi? Lascia qui un tuo commento...

OMAGGIO A TROISI

La Reggia di Caserta: il mio Sogno Eterno

Dissacrante ed esilarante!

ptg leone 1982 sez. Portici

ptg leone 1982 sez. Portici

La notte dei cristalli: germania, 9 novembre 1938

VOTA IL MIO BLOG!

MigliorBlog.it

Archivio blog