Pagine

PERCHè UN BLOG?

per chiacchierare su come poter contribuire a migliorare il mondo, da scout.

iscriviti al feed: http://feeds.feedburner.com/serfior

Cerca nel blog

25 gen 2008

fare le cose e farle sapere...




beh, proprio uno dei primi principi della comunicazione ogni tanto scompare dal mio orizzonte... faccio tanto e corro. a sera arrivo esausto che sto ancora facendo, e mi addormento ancora con il pensiero che non ho fatto tutto ciò che mi ero prefissato. E non serve a nulla ripetermi che devo programmare meglio le mie giornate, che devo ridurre le cose da fare e devo delegare ancor di più: torno sempre a compiere gli stessi errori.
sicuramente son diventato un tenace per allenamento: sia per convinzione, sia per costrizione.
mi colpisce molto essere mal interpretato: è ciò che più mi sfibra. ma anche in questo sto imparando a riderci su e a trovare nuove energie proprio dalle critiche superficiali e ridondanti.
dobbiamo portare avanti i progetti e tanti, sempre più sono coinvolti nel condurre la barca nel porto che tutti abbiamo deciso di condurla: non possiamo permetterci nessun tentennamento.
adelante!

1 commento:

  1. Non ti preoccupare, succede a tutti, solo che se hai responsabilità importanti come la tua sembra più difficile.

    Vai benissimo così!

    Ti saluto nel segno con un augurio di buona caccia.

    RispondiElimina

vuoi rispondermi? Lascia qui un tuo commento...

OMAGGIO A TROISI

La Reggia di Caserta: il mio Sogno Eterno

Dissacrante ed esilarante!

ptg leone 1982 sez. Portici

ptg leone 1982 sez. Portici

La notte dei cristalli: germania, 9 novembre 1938

VOTA IL MIO BLOG!

MigliorBlog.it

Archivio blog