le regioni e le sezioni sono partite a lavorare sempre più. a volte si vivono le situazioni con molto pathos e in contrapposizione.
sono invece contento che ggià un primo, grande risultato sia stato già raggiunto: l'intero cngei è più consapevole di prima delle potenzialità che ha, delle possibilità di essere padrone del suo tempo, delle possibili strade che può scegliere.
la grandezza del contributo che ciascuna sezione, ciascun gruppo, ciascun socio non ha paragoni: tutti si stanno impegnando per ...lasciare il mondo un po' meglio di come lo abbiamo trovato. tutti stanno immaginando il futuro e ritengono, ovviamente, che è il migliore possibile.
ecco, ora dobbiamo iniziare a fare uno sforzo per mediare sui tuanti futuri migliori possibili, per costruirne uno, migliore veramente per tutti.
Dagli scenari nazionali a quelli locali.
Stiamo organizzando, come ogni anno, una serie di incontri qui a Napoli. Quest'anno il ciclo si apre con Marfella, difensore civico dell'assise di Marigliano, per parlare di RIFIUTI. si, dei rischi, delle alternative alle discariche, alle scelte governative e a quelle della piazza... ne vedremo e sentiremo delle belle! l'introduzione sarà con la proiezione di spezzoni presi da biutiful cauntri... GIOVEDI', CENTRO ESTER a Barra, alle 18.30.
Colpo di Stato in Sudan
3 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento
vuoi rispondermi? Lascia qui un tuo commento...